giovedì 27 agosto 2015

VADIM ZELAND - Reality Transurfing - 1. Lo spazio delle varianti (ed. Macro)


Leggere Lo spazio delle varianti, primo libro della trilogia del Reality Transurfing,  di Vadim Zeland è stato veramente molto interessante per il punto di vista che offre. Il libro è abbastanza denso di contenuti, per cui mi è stato più facile riassumere capitolo per capitolo a grandi linee per non togliervi il gusto di scoprire tutti gli argomenti trattati.


 "Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria. (...) Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli".

domenica 9 agosto 2015

LEI e le sue diete - Manuale di sopravvivenza per uomini accoppiati

LEI e le sue diete
Avete mai vissuto con una donna a dieta? Se si non leggerete niente di nuovo, altrimenti è bene che sappiate a cosa andate incontro per non farvi cogliere impreparati. Quindi ecco a voi un manuale di sopravvivenza per misurarsi con lei e le sue diete.

Vi racconto in breve la situazione:

Lei : non entro più nei pantaloni come faccio?
Lui : basta non mangiare 15 crostate al giorno e andrà tutto a posto, no?
Lei : ma ormai è un mese che non ne mangio... 
Lui : si certo, e i biscotti? il cioccolato qui e li? lo zucchero nel caffè? il miele sulle fette biscottate integrali? Se vuoi proseguo...

venerdì 7 agosto 2015

Tiriamo le somme (fine) -Robert Morse, Arnold Ehret e come cambiare alimentazione

Un aiuto per cambiare alimentazione 
Come annunciato eccomi arrivata alla parte finale del mio viaggio nelle diete e nell'alimentazione.

Nell'ultimo post vi ho raccontato di come siamo progressivamente riusciti a cambiare alimentazione arrivando quasi esclusivamente a mangiare cibi crudi e vivi e ne ho elencato alcuni vantaggi.

In realtà la procedura è un po' più complessa  di quanto descritto.
Mangiare crudo significa eliminare il 98% di quello che abitualmente mangiamo, tenendo solo frutta, verdura e centrifugati di frutta o verdura.


Vediamo se riesco a farvi un breve elenco delle cose da fare: